CHI SIAMO

Sin dai primi anni '90 testiamo funzionali sicuri ed efficaci e formuliamo preparazioni cosmetiche atte a prevenire l’invecchiamento e la disidratazione della pelle, a sublimare ed uniformare l’incarnato, a rinforzare e illuminare i capelli deboli e sfibrati.
Il nostro obiettivo è offrire ad ogni donna e uomo prodotti su misura in grado di valorizzare la loro bellezza e coccolare la pelle.
Come sintetizzato nel nostro nuovo logo, cerchiamo sempre la perfetta sinergia tra natura e scienza: ci sono infatti molti ottimi ingredienti naturali così come altrettanti ottimi ingredienti sintetici.

NATURA & SCIENZA

Il risultato è una vasta gamma di prodotti disponibili in diverse formati e per tutte le tasche.



La Nostra Storia

AQUIMPEXSPA fa il proprio ingresso nel mondo della cosmetica nei primi anni ’90, dopo una decennale esperienza nel commercio internazionale che ha portato il suo giovane fondatore – Gd Calabrese - a contatto con mondi e culture diverse.
È l’Africa ad offrirgli spunti di riflessione: bellissime e fiere, le donne africane hanno una sorprendente cura della loro pelle.
Nota però che la maggior parte delle creme presenti sul mercato si presentano troppo fluide, diverse da quelle che è abituato a vedere nel bagno delle sue sorelle.
Al rientro in Italia commissiona lo studio di una formulazione in grado di resistere alle alte temperature africane: il risultato è una crema densa e profumatissima che mantiene le sue caratteristiche anche ai climi tropicali.
Nel giro di pochi anni “A3 - Triple Action” diventa il primo brand italiano di cosmetica multietnica.
La gamma di prodotti è stata ampliata e la sua distribuzione ha interessato il mercato mediorientale, americano ed europeo.
Oggi, quella PRIMA crema ha abbracciato nuove generazioni di fedeli consumatrici.
Ed è il nostro orgoglio più grande.
Nel 2023 AQUIMPEXSPA, in linea con la propria propensione ed orientamento GREEN, ha intrapreso un radicale percorso di efficientamento energetico volto alla sostituzione di impianti e macchinari aziendali per garantire un risparmio energetico grazie al sostegno finanziario ricevuto dall'Unione Europea (fondi SIE).

Gd. Calabrese
accanto al primo PAY-OFF di A3
1993
Linea 21 DAYS
pannello pubblicitario
Dubai Beauty Fair 2006
Gd. Calabrese & M. d’Anzeo
espongono a
Cosmoprof 2017